Pretty Little Liars 6×19 recensione dell’episodio con Ashley Benson

- Pubblicità -

Dopo che Alison (Sasha Pieterse) è vittima di un misterioso incidente, le liars decidono che è giunto il momento di prendere seriamente in mano la cosa e contrattare le mosse del persecutore. Hanna (Ashley Benson) e Caleb (Tyler Blackburn) elaborano insieme un piano, Spencer (Troian Bellisario) e Emily (Shay Mitchell) continuano a seguire Mona (Janel Parrish) per capire se è coinvolta nell’omicidio di Charlotte, mentre Aria (Lucy Hale) e Ezra (Ian Harding) lavorano sul libro. Tutti insieme, però, devo far fronte alle persistenti minacce.

 
 

Pretty Little Liars 6x19Si intitola Did You Miss Me? il diciannovesimo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard per il network ABC Family. Pretty Little Liars 6×19 ci introduce al gran finale grazie ad una puntata che è riuscita ugualmente a tenere con il fiato sospeso grazie ad alcune trovate veramente inaspettate. Per prima cosa è da notare il ritorno di Alison, che dopo essersi sposata con Elliott (Huw Collins), sembra effettivamente un’altra persona, anche se la sua caduta dalle scale rimarrà indubbiamente una delle “perle” dell’intera serie. Come rientra di diritto anche la scioccante confessione di Hanna, che ha fatto tremare non poche persone, Spencer in primis. Chi non le ha creduto per un breve ma intenso momento? Ora, però, tutta l’attenzione è rivolta alla resa dei conti finale, nella quale vedremo se il (brillante) piano di Hanna e Caleb potrebbe Pretty Little Liars 6x19funzionare. I due sembrano di nuovo vicini, scatenando la gelosia di Spencer, ma l’importanza di porre fine – nuovamente – alle persecuzioni è talmente alta da far passare in secondo piano tutto il resto. Eppure, ancora una volta, Pretty Little Liars riesce a catturare l’attenzione dello spettatore grazie a continui cambi di gioco e ad alimentare ulteriori sospetti, soprattutto con Jessica DiLaurentis. Sogno o realtà? I dati sono stati tratti, ora vediamo come andrà a finire.

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteAgents of SHIELD 3: l’affascinante poster dal WonderCon
Articolo successivoGomorra 2 stagione: uscita, trama, cast e dove vederla in streaming
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
pretty-little-liars-6x19-recensione-dellepisodio-con-ashley-benson Pretty Little Liars 6x19 ci introduce al gran finale grazie ad una puntata che è riuscita ugualmente a tenere con il fiato sospeso grazie ad alcune trovate veramente inaspettate.