Riverdale 6 stagione

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Mark Consuelos abbandona Riverdale 6, e non apparirà nella sesta stagioneConsuelos, che ha interpretato il padre connivente di Veronica Lodge (Camila Mendes) dalla seconda stagione, ha fatto la sua ultima apparizione come personaggio regolare nel finale della quinta stagione della serie. Il creatore, produttore esecutivo e showrunner di Riverdale , Roberto Aguirre-Sacasa, ha riflettuto sul tempo di Consuelos nei panni di Hiram in una dichiarazione condivisa con Deadline.

 

“Quindi l’episodio di stasera è il canto del cigno di Mark che interpreta il nostro bel cattivo Hiram Lodge a Riverdale dopo quattro anni folli e gloriosi. Dal momento in cui Mark si è unito a noi, è stato letteralmente pronto a tutto, impegnato al cento per cento a rendere la vita di Archie un inferno. E la cosa divertente è che Mark non potrebbe essere più diverso da Hiram. Un professionista di classe e il ragazzo più dolce, sempre attento a tutti”, ha detto Aguirre-Sacasa, “Auguriamo a Mark il meglio e speriamo che questa non sia l’ultima volta che abbiamo visto Hiram Lodge”.

“Prima di tutto, vorrei ringraziare Roberto Aguirre-Sacasa per questa incredibile opportunità”, ha detto Consuelos a proposito del suo tempo nella serie. “Mai prima d’ora interpretare un personaggio così brutto è stato così bello. Un enorme grazie al fandom di Riverdale , alla brillante troupe e al cast straordinario, che considero cari amici e familiari”.

Consuelos è apparsa anche al fianco di Madelaine Petsch, Casey Cott, Madchen Amick, Vanessa Morgan e altri.

Riverdale 5 è la quinta stagione della serie tv Riverdale sviluppata dal direttore creativo di Archie Comics, Roberto Aguirre-Sacasa per il network americana The CW.

In Riverdale 5 protagonisti sono i personaggi Archibald “Archie” Andrews (stagione 1-in corso), interpretato da K. J. Apa.  Elizabeth “Betty” Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Lili Reinhart. Veronica Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Camila MendesJughead Jones (stagione 1-in corso), interpretato da Cole SprouseHermione Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Marisol Nichols.  Cheryl Blossom (stagione 1-in corso), interpretata da Madelaine PetschJosie McCoy (stagione 1-in corso), interpretata da Ashleigh MurrayAlice Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Mädchen AmickFrederick “Fred” Andrews (stagione 1-in corso), interpretato da Luke PerryHiram Lodge (stagione 2-in corso), interpretato da Mark Consuelos. Kevin Keller (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Casey CottF.P. Jones (stagioni 2-5, ricorrente stagione 1), interpretato da Skeet UlrichReggie Mantle (stagioni 3-in corso, ricorrente stagioni 1-2), interpretato da Ross Butler (stagione 1) e da Charles Melton (stagioni 2-in corso) e Toni Topaz (stagioni 3-in corso, ricorrente stagione 2), interpretata da Vanessa Morgan.