Runaways 2 stagione
- Pubblicità -

Dopo il teaser promo il canale americano HULU ha diffuso la data di uscita, trama, cast di Runaways 2, l’annunciata seconda stagione della serie Marvel Television

 
 

Nella seconda stagione, i Runaways hanno lasciato le loro case (e i genitori cattivi) alle spalle e ora devono imparare a vivere da soli. Mentre cercano cibo, cercano riparo e si prendono cura gli uni degli altri, i nostri ragazzi iniziano a rendersi conto, nel bene o nel male, che sono bloccati l’uno con l’altro. E tocca a loro abbattere PRIDE una volta per tutte. Ma qualcuno ha mandato un messaggio misterioso a Giona … C’è una talpa nei Runaways? Nel frattempo, PRIDE si concentra sulla ricerca dei loro figli, e Jonah ha in mente il suo piano pericoloso.

Runaways 2 è la seconda stagione della serie tv basata sugli omonimo personaggi Marvel Comics e trasmessa sulla piattaforma streaming Hulu.

Runaways 2Protagonisti di Runaways sono Sands Ryan come Geoffrey Wilder, Angelo Parker è Catherine Wilder;  Brittany Ishibashi sarà Tina Minoru, James Yaegashi è Robert Minoru, Kevin Weisman è Dale Yorkes, Brigid Brannagh è Stacey Yorkes, Annie Wersching è Leslie Dean, Kip Pardue sarà Frank Dean, James Marsters interpreterà  Victor Stei e Mai Carradine invece sarà Janet Stein.

Marvel’s Runaways 2

Jeph Loeb, presidente della Marvel Television, ha commentato:

Il divertimento e l’alchimia che questo gruppo di talentuosi attori crea è meraviglioso, e siamo molto emozionati di portare in vita questi amati personaggi.

Runaways  racconterà la storia di un gruppo di sei teenager (Nico MinoruKarolina Dean, Molly HayesChase SteinAlex Wilder e Gertrude Yorkes) che scappano di casa e devono unire le forze per sconfiggere i propri genitori, membri di un’organizzazione criminale chiamata The Pride. Showrunner e produttori esecutivisono da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl).

- Pubblicità -