- Pubblicità -

Marvel Television ha annunciato oggi il gruppo di attori che sarà nel cast di Runaways, la nuova attesa serie tv che andrà in onda sulla piattaforma americana Hulu

 
 

La lista di nuovi volti entrati in Runaways sono tanti a cominciare da Sands Ryan che sarà Geoffrey Wilder, Angelo Parker  è Catherine Wilder;  Brittany Ishibashi sarà Tina Minoru, James Yaegashi è Robert Minoru, Kevin Weisman è Dale Yorkes, Brigid Brannagh è Stacey Yorkes, Annie Wersching è Leslie Dean, Kip Pardue sarà Frank Dean, James Marsters interpreterà  Victor Stei e Mai Carradine invece sarà Janet Stein.

Runaways

Jeph Loeb, presidente della Marvel Television, ha commentato:

Il divertimento e l’alchimia che questo gruppo di talentuosi attori crea è meraviglioso, e siamo molto emozionati di portare in vita questi amati personaggi.

Runaways racconterà la storia di un gruppo di sei teenager (Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes) che scappano di casa e devono unire le forze per sconfiggere i propri genitori, membri di un’organizzazione criminale chiamata The Pride. Showrunner e produttori esecutiv isono da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl).

Via Marvel

- Pubblicità -