- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso clip e trama di Salvation 2×01, il primo atteso episodio della seconda stagione di Salvation.

 
 

In Salvation 2×01 che si intitolerà   “Fall Out” il segreto dell’asteroide diventa pubblico a seguito di un incidente nucleare, ambientando il mondo su un percorso pericoloso. Inoltre, Darius, Grace, Liam e Harris devono adattarsi a nuovi ruoli in un paesaggio in continua evoluzione di paura e disordini civili, nella premiere di SALVATION 2 che andrà in onda lunedì 25 giugno sulla CBS. 

[nggallery id=680]

Salvation 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense di genere thriller fantascientifico ideata da Liz Kruger, Craig Shapiro, Matt Wheeler

Salvation 2×01

Salvation 2x01Nel cast di Salvation 2 ritorneranno i personaggi Darius Tanz, interpretato da Santiago Cabrera, miliardario e scienziato. Grace Barrows, interpretata da Jennifer Finnigan, addetta stampa del Pentagono; ha una relazione con Harris e lavora con Darius per prevenire la collisione con l’asteroide. Liam Cole, interpretato da Charlie Rowe, studente del MIT e in seguito pupillo di Darius; è una delle prime persone al di fuori del governo a predire l’imminente impatto dell’asteroide con la Terra. Insieme a Darius lavora su un motore elettromagnetico per un trattore gravitazionale nella speranza di deviare la rotta dell’asteroide. 

Jillian Hayes, interpretata da Jacqueline Byers, scrittrice di fantascienza che si imbatte in Liam ed è in seguito scelta da Darius per selezionare 160 superstiti destinati ad abbandonare la Terra in caso la collisione non possa essere evitata. Zoe Barrows, interpretata da Rachel Drance, Figlia di Grace. Amanda Neel, interpretata da Shazi Raja, reporter investigativo in cerca della verità riguardo Darius e i segreti del governo. Harris Edwards, interpretato da Ian Anthony Dale, assistente segretario della Difesa; una delle poche persone di Washington a conoscenza dell’imminente impatto dell’asteroide.

Salvation ruota attorno a una giovane stella del Mit e alla sua scoperta: in sei mesi, un asteroide entrerà in diretta rotta di collisione con la Terra. Si salvi chi può, insomma.

- Pubblicità -