- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Shades of Blue 2×05, il quinto inedito episodio della seconda stagione di Shades of Blue.

 
 

In Shades of Blue 2×05 che si intitolerà “Sweet Caroline”  La mafia cerca vendetta su Harlee (Jennifer Lopez) per la sua caccia contro l’omicidio. Harlee lavora contro il tempo – insieme al suo team – per coprire le sue tracce, Wozniak (Ray Liotta) combatte per tenere insieme la sua famiglia quando il ritorno di un vecchio crimine mette pressione sulla squadra già provata. Stahl (Warren Kole) arriva fino a Cristina (Sarah Jeffery), dal quale sta ottenendo un passo avanti verso la verità su Miguel.

Nel cast di Shades of Blue 2×05 anche Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Vincent Laresca, Hampton Fluker e Gino Anthony Pesi. Guest star Anna Gunn, Dov Davidoff, Margaret Colin e Michael Laurence.

[nggallery id=252]

Shades of Blue 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense che andrà in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC.

Shades of Blue 2x05Si tratta di un police procedural con protagonista Jennifer Lopez nei panni di una detective della polizia di New York corrotta, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI.

Shades of Blue 2×05

Harlee Santos è una detective del New York City Police Department impiegata nel borough di Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Wozniak, sono abituati a piegare le regole e adoperare sotterfugi al di fuori delle regole per proprio tornaconto. Quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere le leggi viene costretta dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl a cooperare con la sua task forceanticorruzione e tradire la fiducia dei colleghi.

- Pubblicità -