- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso promo e trama di Sharp Objects 1×02, il secondo inedito episodio della prima stagione di Sharp Objects.

 
 

In Sharp Objects 1×02 che si intitolerà  “Dirt” Camille (Amy Adams) cerca indizi al funerale e si sveglia per l’ultima vittima a Wind Gap, e si scontra con sua madre (Patricia Clarkson) per la presenza di Camille in città. Nel frattempo Richard (Chris Messina) trova un modo sorprendente per arrivare a una conclusione sul profilo dell’omicida mentre Camille fa visita alla casa della classe operaia di un ragazzo (Matty Evers) che afferma di essere stato testimone del rapimento e si confronta con il capo Vickery (Matt Craven) sul motivo per cui ha ignorato la richiesta del ragazzo. 

Sharp Objects 1×02 è stato scritto da Gillian Flynn e diretto da Jean-Marc Vallée.

[nggallery id=754]

Sharp Objects 1×02

Sharp Objects 1x02Sharp Objects che sarà composta da otto episodi sviluppato da Marti Noxon (UnREAL) e diretto da Jean-Marc Vallée (Big Little Lies, Wild), la loro velenosa connessione diventa più potente solo quando Camille (Amy Adams), una giornalista criminale appena uscita da un ospedale psichiatrico dopo essere stata in cura per le sue tendenze sull’autolesionismo, torna nella sua città natale Wind Gap, nel Maryland, per indagare sugli omicidi di due bambine. 

L’incarico le consente di tornare nella sua casa d’infanzia e guardarla con l’occhio critico di Adora (Patricia Clarkson), una cittadina da cartolina, perfetta per le piccole città, che costringe Camille ad affrontare i suoi demoni personali, tra cui l’amatissima sorella Amma, interpretata da Eliza Scanlen. 

Penso che sia stato un peso per [Amy] portare sullo schermo questo personaggio”, ammette Noxon. Lo stesso vale per Clarkson, che chiama le due “la bella e la bestia. “È una parte molto pesante e puoi davvero rimanerci sotto, lasciarti strascichi”.

Sharp Objects debutterà su HBO nell’estate 2018.

- Pubblicità -