She-Hulk, folli rumors rivelano che un noto supereroe apparirà nella serie

She-Hulk: Attorney at Law

Bisogna sempre prendere le voci e i rumors che si diffondo con le pinze, ma a volte anche le affermazioni più difficili da credere si sono rivelate corrette. Dopotutto, qualcuno pensava davvero che Charlie Cox sarebbe mai potuto tornare con una nuova serie su Daredevil targata Disney+? o che Harry Styles avrebbe interpretato Starfox, ad esempio, quando queste affermazioni sono state diffuse per la prima volta? Ora, però, abbiamo un rumors particolarmente folle condivisa da CBR. Sembra aver avuto origine su Reddit o 4Chan (il che la dice lunga), ma se corretto, vedremo un altro membro dei Fantastici Quattro apparire proprio in She-Hulk: Attorney at Law.

 

John Krasinski ha interpretato una variante di Mister Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma questa nuova voce afferma che Ben Grimm, alias The Thing, farà parte dello spettacolo. Questo segnerebbe il debutto del personaggio nell’MCU e potrebbe indicare la prima famiglia della Marvel esiste già in questo mondo condiviso dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Le speculazioni attorno al prossimo arrivo dei Fantastici 4 sono ormai fuori controllo, inoltre i rumors sul fatto che i Marvel Studios non sono intenzionati a produrre una nuova storia di origini sono praticamente cosa certa, quindi è probabile che la famiglia verrà introdotta come un personaggio secondario in qualche show o film.  La cosa particolarmente interessante di questo rumors è che La COSA sarebbe interpretato dalla star di How I Met Your Mother Jason Segel attraverso il motion capture e gli effetti visivi. Ben presumibilmente “combatterà un caso di diffamazione” in She-Hulk , e combatterà con The Wrecking Crew, oltre a condividere lo schermo con Jennifer Walters e Daredevil.

Il debutto nell’MCU dei Fantastici Quattro è atteso da tempo, come anche l’arrivo di  personaggi come Galactus e Doctor Doom, che potrebbero potenzialmente cambiare completamente l’universo. Solo il tempo dirà se ciò alla fine includerà un’apparizione de La cosa già il mese prossimo dato She-Hulk: Attorney at Law streaming uscirà il 17 agosto su Disney+.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

La serie tv She-Hulk

She-Hulk: Attorney at Law è l’annunciata serie tv Marvel Studios basata sull’universo di Hulk dei Marvel Comics che debutterà su Disney+. La serie tv è scritta da Jessica Gao e diretta da Kat Coiro con protagonisti Tatiana Maslany, Tim Roth e Mark Ruffalo. 

La serie che racconta gli avvenimenti che portano Jennifer Walters ad acquisire poteri simili a quelli di Hulk è stata scritta da Jessica Gao e si basa sul personaggio di Jennifer Walters creato da Stan Lee. Tutti i sei episodi sono diretti da Kat Coiro che è anche produttrice esecutiva al fianco Kevin Feige.

In She-Hulk: Attorney at Law protagonisti sono Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, Tim RothMark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner.

- Pubblicità -