She-Hulk: Tim Roth parla del suo ritorno nel MCU

She-Hulk: Attorney at Law

Tim Roth ha interpretato per la prima volta Emil Blonsky/Abomination in The Incredible Hulk del 2008 e, a parte una menzione usa e getta in Agents of SHIELD, quella è stata l’ultima volta che lo abbiamo visto fino a quando è apparso in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Ora, il cattivo farà il suo ritorno in She-Hulk, l’attesissima serie tv Disney+, dove dovrebbe avere un ruolo di primo piano.

 

Resta da vedere se sarà un alleato o un nemico di Jennifer Walters, ma durante una recente intervista con il podcast di OnTape, Tim Roth ha confermato che vedremo ABOMINIO di nuovo nella sua forma umana.  Alla domanda se sarebbe stato così, l’attore ha risposto con un entusiasta “Oh yeah!” prima di definire il suo ruolo “strano” nella serie e descrivere la star Tatiana Maslany (Orphan Black) come “una centrale elettrica”. Fortunatamente, Roth ha avuto alcuni pensieri più dettagliati da condividere mentre parlava con The Playlist.

“Mi sono divertito moltissimo. Abbiamo girato l’anno scorso, non so se potremmo fare dei pickup o altro, ma mi sono davvero divertito”, ha rivelato. “Ho sempre voluto lavorare con Mark Ruffalo, quindi in pratica ho avuto modo di uscire con lui su un set.  La fantastica attrice che interpreta la protagonista dell’intera faccenda, Tatiana [Maslany], è un essere umano straordinario. Quindi, ho dovuto un’esplosione.”

“E’ stata dura, però, perché non sai mai cosa farai con queste cose. Ricevi i dialoghi per prima cosa al mattino [ride]. È quel genere di cose. Ma sì, non lo so, mi è piaciuto. Ho pensato che fosse molto divertente. Mi ha sorpreso. Mi ha semplicemente sorpreso che pensassero di riportare indietro quel personaggio. Quello che hanno fatto con esso – niente spoiler – è abbastanza divertente.”

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

La serie tv She-Hulk

She-Hulk è l’annunciata serie tv Marvel Studios basata sull’universo di Hulk dei Marvel Comics che debutterà su Disney+. La serie tv è scritta da Jessica Gao e diretta da Kat Coiro con protagonisti Tatiana Maslany, Tim Roth e Mark Ruffalo. 

La serie che racconta gli avvenimenti che portano Jennifer Walters ad acquisire poteri simili a quelli di Hulk è stata scritta da Jessica Gao e si basa sul personaggio di Jennifer Walters creato da Stan Lee. Tutti i sei episodi sono diretti da Kat Coiro che è anche produttrice esecutiva al fianco Kevin Feige.

In She-Hulk protagonisti sono Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, Tim RothMark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner.

- Pubblicità -