She-Hulk: un easter egg di Ghost Rider è stato notato in una nuova featurette

She-Hulk: Attorney at Law

La scorsa notte, ET ha presentato una nuova featurette dietro le quinte per She-Hulk: Attorney at Law (puoi verificarla qui) che includeva un bel po’ di nuovi filmati dalla prossima serie Disney+ oltre ad un easter egg di Ghost Rider molto interessante. L’immagine è molto sfocata, ma alcuni fan con gli occhi d’aquila hanno notato un poster che sembrava presentare l’originale Spirit of Vengeance, Johnny Blaze!

 
Source Embedded URL from Twitter MarvelFlix

La serie tv She-Hulk

She-Hulk: Attorney at Law è l’annunciata serie tv Marvel Studios basata sull’universo di Hulk dei Marvel Comics che debutterà su Disney+. La serie tv è scritta da Jessica Gao e diretta da Kat Coiro con protagonisti Tatiana Maslany, Tim Roth e Mark Ruffalo. 

La serie che racconta gli avvenimenti che portano Jennifer Walters ad acquisire poteri simili a quelli di Hulk è stata scritta da Jessica Gao e si basa sul personaggio di Jennifer Walters creato da Stan Lee. Tutti i sei episodi sono diretti da Kat Coiro che è anche produttrice esecutiva al fianco Kevin Feige.

In She-Hulk: Attorney at Law protagonisti sono Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, Tim RothMark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner.

- Pubblicità -