- Pubblicità -

Shrill 2 è la seconda stagione della serie tv basata sul libro Shrill: Notes from a Loud Woman di Lindy West e della piattaforma streaming HULU.

 
 

Presentato in anteprima il 15 marzo 2019, su Hulu, il 15 aprile 2019, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Shrill 2 : quando esce e dove vederla in streaming

Tutta la seconda stagione composta da 10 episodio sarà presentata in anteprima il 24 gennaio 2020. In Italia la serie non ha ancora una programmazione ufficiale.

Shrill 2 trailer ufficiale

La trama di tutti gli episodi di Shrill 2

In Shrill 2×01 che si intitolerà “Camp” Annie e Ryan sfuggono alla potenziale ira del Troll e vanno in campeggio. Ma la realtà crolla quando Annie scopre che suo padre è solo e sua madre ha lasciato la città a Vancouver.

In Shrill 2×02 che si intitolerà  “Kevin” Annie inizia la sua carriera da freelance intervistando il Troll. Fran ha il cuore spezzato dopo aver scoperto che Vic non è esclusivo. Quando nessuno legge l’articolo di Annie, si rende conto che diventare freelance potrebbe non essere una mossa così positiva come pensava quando ha lasciato The Thorn.

In Shrill 2×03 che si intitolerà ‘Skate’ Dopo un mese di essere il suo capo, Annie sta iniziando a crackare. Non riesce a trovare lavoro e le mancano i suoi vecchi amici di The Thorn. Ryan viene con lei alla festa di compleanno per pattinaggio a rotelle di Ruthie per riconnettersi con i suoi vecchi amici e affrontare Gabe.

In Shrill 2×04 che si intitolerà “Freak'” Annie ritorna su The Thorn. Ha perso il piede lì e ora è relegata nella colonna Freak Of The Week. Ma è in un ottimo posto con Ryan e lo porta a cena con i suoi genitori. La nuova single Fran si ritira per un appuntamento da solista.

In Shrill 2×05 che si intitolerà “Wedding” Annie accompagna Fran al tradizionale matrimonio nigeriano di sua cugina. Fran si riconnette con i suoi genitori e deve affrontare i loro vecchi problemi. Annie si riconnette con il fratello di Fran Lamar ed è costretta a chiedersi se Ryan sia davvero una buona partita per lei.

In Shrill 2×06 che si intitolerà “WAHAM” Gabe consegna finalmente ad Annie un articolo carnoso da scrivere – su una convention di donne in affari. Inizialmente colpita, Annie si rende conto che è davvero un modo per monetizzare il femminismo. Gabe la guida alla conclusione che la società vuole solo mettere le donne in scatole.

In Shrill 2×07 che si intitolerà “Salon” Annie riceve un invito al salone mensile di Gabe. Lì incontra l’editore di The Thorn che è colpito dal suo lavoro. Annie vede che si sta vendendo poco nella sua vita lavorativa e nella sua vita sentimentale e forse ha bisogno di spingersi oltre.

In Shrill 2×08 che si intitolerà “HR” Annie finalmente affronta le parti della sua vita che ancora la sfidano: Ryan e sua madre. Fran capisce che non ha bisogno di dipendere dalle relazioni, ha solo bisogno di festeggiare se stessa.

In Shrill 2 protagonisti sono Aidy Bryant nel ruolo di Annie Easton Lolly Adefope è Fran, il migliore amico e compagno di stanza di Annie Luka Jones nel ruolo di Ryan, il fidanzato di Annie John Cameron Mitchell nel ruolo di Gabe Parrish, il capo di Annie Ian Owens nel ruolo di Amadi, collaboratrice e amica di Annie.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Julia Sweeney nel ruolo di Vera, la madre di Annie Daniel Stern nel ruolo di Bill, il padre di Annie Patti Harrison nel ruolo di Ruthie, collega di Annie.

La serie tv

Shrill segue “Annie, descritta come una giovane donna in sovrappeso che vuole cambiare la sua vita, ma non il suo corpo. Annie sta cercando di farla come giornalista mentre si destreggia tra cattivi fidanzati, genitori malati e un capo perfezionista, mentre il mondo che la circonda ritiene lei non è abbastanza brava a causa del suo peso. Comincia a rendersi conto che è brava come chiunque altro, e agisce su di essa “.

- Pubblicità -