Single Parents 2x06
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso clip e trama di Single Parents 2×06, il sesto episodio della seconda stagione di Single Parents.

 
 

In Single Parents 2×06 che si intitolerà “Welcome to Hell, Sickos!”  È la notte di Halloween a Hilltop Elementary e i bambini vanno a scuola per una spettrale celebrazione con Douglas mentre Will lotta per sapere se dovrebbe stare con Sophie alla festa della scuola o se dovrebbe festeggiare il compleanno della sua fidanzata Tracy Freeze, il che si traduce in una notte stressante per Will che cerca di fare entrambe le cose. Nel frattempo, Poppy e Angie organizzano una festa di Halloween per adolescenti a casa di Douglas per provare a dimostrare a se stessi che sono mamme fantastiche.

In Single Parents 2×06 protagonisti sono Taran Killam come Will Cooper, Leighton Meester come Angie D’Amato, Kimrie Lewis come Poppy Banks, Jake Choi come Miggy Park, Marlow Barkley come Sophie Cooper, Tyler Wladis come Graham D’Amato, Devin Trey Campbell come Rory Banks, Mia Allan come Emma Fogerty, Ella Allan come Amy Fogerty e Brad Garrett come Douglas Fogerty.

Le guest star di Single Parents 2×06 Jama Williamson nel ruolo di Tracy Freeze e Sarah Yarkin nel ruolo di Ms. Homily Pronstroller. “Welcome to Hell, Sickos!” È stato scritto da Noah Garfinkel e diretto da Jennifer Arnold.

Single Parents 2×06

Single Parents 2 è la seconda stagione della sitcom creata da Elizabeth Meriwether e JJ Philbin per il network americano ABC. Lo show racconta di un gruppo di adulti che devono avventurarsi attraverso genitorialità single con i loro figli piccoli.

In Single Parents 2 protagonisti sono Taran Killam nel ruolo di Will Cooper, un padre single di 30 anni con una figlia. Leighton Meester nel ruolo di Angie D’Amato, una madre single con un figlio bisognoso. Brad Garrett nei panni di Douglas Fogerty, un padre single vedovo più anziano con identiche figlie gemelle che spesso li mette al lavoro. Kimrie Lewis nel ruolo di Poppy Banks, una madre single con un figlio. Jake Choi nel ruolo di Miggy Park, un giovane padre single con un figlio di nome Jack. Marlow Barkley nel ruolo di Sophie Cooper, figlia di Will. Tyler Wladis nel ruolo di Graham D’Amato, il figlio bisognoso di Angie. Devin Trey Campbell nel ruolo di Rory Banks, il figlio di Poppy che ha un talento per la moda. Mia ed Ella Allan nei panni di Emma e Amy Fogerty, identiche figlie gemelle di Douglas.

- Pubblicità -