- Pubblicità -

La FOX ha diffuso promo e foto promozionali di Sleepy Hollow 4×03, il terzo episodio di Sleepy Hollow 4, la quarta inedita stagione attualmente in onda.

 
 

Sleepy Hollow 4×03 si intitolerà “Heads of State” e andrà in onda prossima settimana.

[nggallery id=535]

Come anticipato in Sleepy Hollow 4 Ichabod Crane (Tom Mison) si trasferisce a Washington, DC, in seguito alla morte del suo compagno, Abbie (Nicole Beharie), accauta la scorsa stagione e incala il suo dolore nella scoprire l’organizzazione segreta soprannatural che George Washington si è lasciato alle spalle. Al suo fianco in Sleepy Hollow 4 ritrova anche un nuovo team: Diana, che condivide con Ichabod la perdita del suo compagno; Alex e Jake, due membri dell’organizzazione di Washington (Nella foto Janina Gavankar, Rachel Melvin e Jerry MacKinnon).  L’attore protagonista Tom Mison che in Sleepy Hollow 4 interpreta Ichabod Crane ha così commentato: 

“E’ fuori dal suo ambiente e senza Abbie e sta reagendo nel modo in cui fa Crane quando è un po’ perso, si focalizzato. La nuova squadra portarà a nuove dinamica per lo show e questa ondata di novità potrà solo essere grandiosa!”

Sleepy Hollow è una serie televisiva statunitense in onda dal 16 settembre 2013 sulla rete televisiva Fox. Si tratta di un adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow, di Washington Irving.

Sleepy Hollow 4×03

Trama: Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa.

Il tenente Abigail Mills, dopo essere sfuggita da un doloroso passato, è ora una promettente detective che sta per arruolarsi nell’FBI.

Dopo aver assistito all’omicidio del suo collega e mentore sceriffo Collins, è la prima ad incontrare il cavaliere senza testa. In passato, Abby aveva già assistito ad alcuni fenomeni paranormali insieme a sua sorella: aveva infatti visto nel bosco il demone che risvegliò il cavaliere senza testa.

- Pubblicità -