- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di STAR 2×03, il terzo episodio della seconda stagione di STAR.

 
 

In STAR 2×03 che si intitolerà   “FUA… Good Night!” durante la preparazione per un spettacolo televisivo imminente con l’artista  Noah Brooks (Luke James), le ragazze imparano rapidamente che essi cantano il backup invece di co-headlining le prestazioni. Ansioso per la prossima grande mossa delle ragazze, Carlotta si rivolge al nuovo executive di A & R, Maurice (Lance Gross), per aiutarla in un nuovo affare. Nel frattempo, Jahil cerca la sua mano a produrre la musica, la Cotton combatte con l’avvio del suo nuovo lavoro e la Star p fa faccia a faccia con una persona inaspettata del suo passato nella nuova puntata di Star.

STAR 2×03

STAR 2x03Star 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense del 2016 creata da Lee Daniels e Tom Donaghy per il network Fox.

In Star 2 personaggi protagonisti sono Star Davis, interpretata da Jude Demorest, Simone Davis, interpretata da Brittany O’Grady, Alexandra “Alex” Crane, interpretata da Ryan Destiny, Cotton Brown, interpretata da Amiyah Scott, Derek Jones, interpretato da Quincy Brown, Jahil Rivera, interpretato da Benjamin Bratt e Carlotta Brown, interpretata da Queen Latifah

 

- Pubblicità -