- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di STAR 2×09, il nono inedito episodio della seconda stagione di STAR.

 
 

In STAR 2×09 che si intitolerà “Climax” con la vetrina finalmente qui, è tempo che gli artisti di Midtown per mettere alla prova tutto il loro duro lavoro e dimostrare di avere quello che serve per vincere. Nel processo, le relazioni sono testate, rovinate e scatenate. Nel frattempo, il salone di Carlotta è sotto il fuoco in più di un modo, sconvolgendo il mondo di tutti nel nuovissimo episodio finale di “Climax” che andrà in onda mercoledì 13 dicembre su FOX.

Nel cast di STAR 2×09 sono Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Benjamin Bratt nei panni di Jahil Rivera, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Michael Michele nei panni di Ayanna Floyd, Stephen Dorff nei panni di Brody Dean e Luke James nei panni di Noah Brooks.

Le guest star STAR 2×09 sono Elijah Kelley nei panni di Andy, Evan Ross nei panni di Angel Rivera, Lance Gross nei panni di Maurice Jetter, Keke Palmer nei panni di Gigi, Paris Jackson nei panni di Rachel, Jack Yang nei panni di Elliot, Kareem Grimes nei panni di Omari , Imani Lewis nei panni di Karen e Richard Roundtree nei panni di Charles Floyd.

Star 2×09

Star 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Lee Daniels e Tom Donaghy per il network americano FOX.

Nella serie un trio di giovani donne, cantanti di talento, formano un gruppo musicale ad Atlanta e navigano insieme nell’industria musicale sulla strada verso il successo.

- Pubblicità -