Star 3x02
- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso il promo e la trama di Star 3×02, il secondo inedito episodio della terza annunciata stagione di STAR

 
 

https://youtu.be/IbwSeQ9qglY

In Star 3×02 che si intitolerà  “Who’s The Daddy” quando Mateo fa una scioccante acrobazia per rivelare la gravidanza di Star, i troll dei social media si scatenano. Nel frattempo, Simone affronta una scelta tra il suo matrimonio e la sua carriera, Carlotta e Cassie continuano a sfidarsi e Maurice e Cassie si alleano per uno stratagemma improbabile. Nel frattempo Derek torna a casa per trovare Miss Ruby nei guai nel nuovissimo episodio di STAR, che si terrà mercoledì 3 ottobre su FOX.

In Star 3×02 protagonisti Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Brandy Norwood nei panni di Cassie, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra Crane, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Luke James come Noah Brooks, Lance Gross come Maurice, Luke James come Noah Brooks, Matthew Noszka come Jackson “Jax” Ellis e William Levy come Mateo. 

In Star 3×02  guest star di sono Elijah Kelley nei panni di Andy, Evan Ross nei panni di Angel Rivera, Juanita Jennings nei panni di Grandma Ruby, Meagan Good nei panni di Natalie Knight, Camila Banus nei panni di Nina e Harold Perrineau nei panni di Bobby Brooks.

Star 3×02

[nggallery id=783]

Star 3 è la terza stagione della serie tv creata da Lee Daniels e Tom Donaghy per il network americano Fox.

Nel cast di Star 3 ritorneranno Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Benjamin Bratt nei panni di Jahil Rivera, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Miss Lawrence nei panni di Miss Bruce, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Luke James nei panni di Noah Brooks e Michael Michele nei panni di Ayanna Floyd.

Nella serie Un trio di giovani donne, cantanti di talento, formano un gruppo musicale ad Atlanta e navigano insieme nell’industria musicale sulla strada verso il successo.

- Pubblicità -