- Pubblicità -

Cresce il cast di Star Trek Discovery, l’attesa nuova serie tv basata sul franchise di Star Trek. Infatti è di oggi la notizia che l’attore Jason Isaacs e l’attrice Mary Wiseman sono entrati ufficialmente nel cast dello show della CBS.

 
 

Jason Isaacs sarà trai protagonisti come “Capitano Lorca” un Capitano della nave stellare Discovery. Mary Wiseman sarà invece tra le protagoniste come “Tilly”, un cadetto della Starfleet Academy nel suo ultimo anno di studio, assegnata al Starship Discovery. 

Dunque dopo avervi rivelato qualche settimana fa altri ingressi nel cast, questa volta si tratta di volti piuttosto noti e centrali nella nuova narrazione.

[nggallery id=574]

Star Trek Discovery è basata sullo storico franchise di Star Trek. 

La serie Star Trek Discovery sarà caratterizzata da una nuova nave, con nuovi personaggi e nuove missioni, mentre abbraccia la stessa ideologia e la speranza per il futuro che ha ispirato una generazione di sognatori e prevaricatori. La serie sarà presentato in anteprima sulla rete televisiva CBS e sarà distribuito contemporaneamente da CBS Studios internazionale e su Netflix in 188 paesi .

Star Trek DiscoveryStar Trek Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con la Secret Hideout di Alex Kurtzman, laLiving Dead Guy Productions di Bryan Fuller  e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi.

- Pubblicità -