Stranger Things 4 stagione: uscita, cast, trama, trailer

Stranger Things 4 è l’annunciata quarta stagione della serie originale Netflix creata da Duffer Brothers e trasmessa in tutto il mondo da Netflix.

Stranger Things 4 stagione

La quarta stagione di Stranger Things è stata annunciata a settembre 2019. I fratelli Duffer hanno detto che Stranger Things probabilmente finirà dopo la sua quarta o quinta stagione.

IN EVIDENZA
 

Stranger Things 4: quando esce e dove vederla in streaming

La serie sarà presentato in anteprima nel 2021 e sarà disponibile in streaming in tutti i paesi dove è attivo il servizio.

Stranger Things 4: trama e cast della serie tv

Ambientato nella città immaginaria di Hawkins, Indiana , nel novembre 1983, la prima stagione si concentra sull’inchiesta sulla scomparsa di un ragazzo tra eventi soprannaturali che si verificano in città, inclusa la comparsa di una ragazza con abilità psicocinetiche che aiuta il ragazzo scomparso amici nella loro ricerca. La seconda stagione, intitolata Stranger Things 2 , è ambientata un anno dopo, nell’ottobre 1984, e tratta i tentativi dei personaggi di tornare alla normalità e le conseguenze degli eventi della prima stagione. La terza stagione, intitolata Stranger Things 3 , è ambientata nel luglio 1985 e si concentra sui personaggi che crescono nel mezzo di una nuova minaccia durante il quarto luglio.

In Stranger Things 4 torneranno i protagonisti Winona Ryder nel ruolo di Joyce Byers, madre di Will e Jonathan Byers. David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, capo del dipartimento di polizia di Hawkins. Finn Wolfhard nel ruolo di Mike Wheeler, figlio di mezzo di Karen e Ted Wheeler, fratello di Nancy e Holly e uno dei tre amici di Will Byers.  Millie Bobby Brown nel ruolo di Eleven / Jane Hopper (“El”), una ragazza con abilità psicocinetiche e un vocabolario limitato. Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson, uno degli amici di Will. Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas Sinclair, uno degli amici di Will. Natalia Dyer nei panni di Nancy Wheeler, figlia di Karen e Ted e sorella maggiore di Mike e Holly. Charlie Heaton nel ruolo di Jonathan Byers, fratello maggiore di Will Byers e figlio di Joyce Byers.

Stranger Things 4: trailer

NON DISPONIBILE
Pubblicità

IN EVIDENZA

Pubblicità
 
Pubblicità

Ultime news su Stranger Things 4

Stranger Things 4 stagione

Stranger Things 4: nuovo video dal set

Dopo aver annunciato l’inizio delle riprese di Stranger Things 4, l'attesa quarta stagione  e confermato il ritorno di David Harbour nel ruolo di Jim...

Stranger Things 4: il primo teaser trailer!

Ecco il primo teaser trailer di Stranger Things 4, con protagonista proprio quell'Hopper, che alla fine della terza stagione era stato considerato morto. Stranger Things...

IN EVIDENZA

 
Stranger Things 4 stagione

Stranger Things 4: rivelato il titolo del primo episodio

Cresce la febbre su Stranger Things 4, l'annunciata quarta stagione della serie originale Netflix di successo. Ebbene oggi vi sveliamo in anteprima una delle...