Supergirl 4
- Pubblicità -

Cresce il cast di Supergirl 4, l’annunciata quarta stagione della serie tv The CW basata sul personaggio DC Comics. Ebbene oggi via Entertainment Weekly scopriamo che l’attore Sam Witwer è stato ingaggiato per entrare a far parte del cast dei regular dello show. 

 
 

Witwer interpreterà il personaggio di DC Comics Agent Liberty, spietato e terrificanto fondatore di Children of Liberty, un gruppo di odio che supporta un ordine mondiale umano. Secondo una descrizione dei produttori dello show, sarà “un brillante oratore nelle vesti di un padre di famiglia” e la cosa più terrificante di lui è la facilità con cui riesce a convincere le persone a dargli ragione. Dato che Supergirl (Melissa Benoist) e DEO sono pro “extra-alieni”, è assolutamente giusto presumere che non andranno d’accordo con l’agente Liberty e i suoi figli della libertà.

[nggallery id=680]

Supergirl 4

I primi episodi di Supergirl 4 sono andati in onda a partire dal 09 Ottobre.

Supergirl 4Nella serie tvSupergirl 4 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 4 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

- Pubblicità -