Supergirl 4: trailer dal SDCC e new entry nel cast

Arriva dal SDCC il primo trailer ufficiale di Supergirl 4, l’annunciata quarta stagione dell’acclamato show basato sull’omonimo personaggio DC Comics. La CW inoltre ha  annunciato che per la stagione 4 di Supergirl hanno scelto Nicole Maines, per un ruolo da regular nella serie per interpretare Nia Nal, in arte Dreamer. Diventerà la prima attrice transgender a interpretare un supereroe in televisione. Inoltre, la serie ha aggiunto altri due regulars della serie ad aprile Parker Jones come il colonnello Haley e David Ajala come Manchester Black. 

La rete ha anche rilasciato un nuovo trailer pieno di azione, che presenta tra l’altro un primo sguardo a Sam Witwer ( Smallville ) come Agent Liberty e Kara Danvers (Melissa Benoist) in quello che sembra sia un nuova tuta spaziale o un abito anti-Kryptonite.

https://youtu.be/Jw30raSbrhE

Supergirl 4

I primi episodi di Supergirl 4 sono andati in onda a partire dal 09 Ottobre.

Supergirl 4Nella serie tvSupergirl 4 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Nella quarta stagione di Supergirl ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 4 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.