- Pubblicità -

SupergirlCome vi avevamo accennato il network americano della CBS sta sviluppando una serie tv basata sul personaggio della DC Supergirl, e oggi non solo si conferma l’indiscrezione ma apprendiamo da TVLine che la produzione sta già svolgendo il casting per il ruolo di Kara. Ma non è tutto, a quanto pare oltre a Kara si stanno svolgendo i casting anche per un personaggio creato appositamente per lo show.

 
 

Secondo la fonte i produttori sono alla ricerca di una donna caucasica trai 22 e i 26 anni di età per interpretare i ruolo di Kara Zor-El o Kara Danvers. Inoltre si cerca una seconda donna per il ruolo Alex sorella di Kara.

A causa di qualche discordanza di continuity, durante gli anni sono apparse molte versioni differenti di Supergirl; ciononostante, l’incarnazione più conosciuta è Kara Zor-El, cugina di Superman, inviata anch’essa sulla Terra quando il loro pianeta natale Krypton esplose. Come suo cugino, Kara può volare e possiede forza e abilità superumane.

Nel 1985, la miniserie Crisi sulle Terre infinite ha presentato l’eroica morte di Supergirl e ha fatto cominciare una rivisitazione della continuitydell’universo DC, nel quale Superman era l’unico sopravvissuto del suo pianeta. Questo diede il via all’introduzione nei successivi 20 anni di numerose incarnazioni di Supergirl, nessuna delle quali era cugina di Superman finché una Kara Zor-El post-Crisis è stata introdotta nel 2004 nella moderna continuity da Jeph Loeb, nella serie Superman/Batman, con delle origini simili a quelle della Silver Age. Viene scoperta da Batman nella baia di Gotham City all’interno di una navicella spaziale.

- Pubblicità -