Superman and Lois 2 stagione
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Superman and Lois 2×08, l’ottavo episodio dell’annunciata seconda stagione di Superman and Lois.

 
 

In Superman and Lois 2×08 che si intitolerà “Into Oblivion” Lois (Elizabeth Tulloch), Clark (Tyler Hoechlin) e Natalie (Taylor Buck) notano una differenza nel Il comportamento e la paura di John Henry (Wole Parks) potrebbero essere molto sbagliati. Nel frattempo, Kyle (Erik Valdez) incontra un momento imbarazzante con Lana (Emmanuelle Chriqui) mentre si ferma a casa per andare a prendere Sarah (Inde Navarrette) per la scuola. Infine, Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alex Garfin) si preparano quando si rendono conto che una conversazione con i loro genitori è diretta verso di loro. Nel cast anche Dylan Walsh e Sofia Hasmik. L’episodio è stato diretto da Sudz Sutherland e scritto da Juliana James e Kristi Korzec (#208).

In Superman and Lois 2×08 protagonisti sono Tyler Hoechlin nei panni dell’uomo d’acciaio alias Clark Kent, Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane, Jordan Elsass nei panni di Jonathan, Alexander Garfin nei panni di Jordan, Emmanuelle Chriqui nei panni di Lana Lang, Kyle Cushing nei panni di Erik Valdez, Dylan Walsh nei panni del generale Samuel Lane, Inde Navarrette nel ruolo di Sarah.

Superman and Lois 2×08

Superman and Lois 2 è la seconda stagione della serie tv Superman and Lois  creata e prodotta da Todd Helbing e prodotta per Warner Bros Television che sarà trasmessa da The CW.

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che seminano il caos su Metropolis e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, The Man of Steel aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf”) e i fumetti ‘ la giornalista più famosa, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trova faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società odierna. A complicare il lavoro già arduo di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) possano ereditare il loro padre. I superpoteri kryptoniani quando invecchiano.

Superman & Lois 2 è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.

- Pubblicità -