Home News e Articoli Superman and Lois: The CW annuncia la seconda stagione

Superman and Lois: The CW annuncia la seconda stagione

-

La season premiere di Superman and Lois è stata la serie più vista negli ultimi due anni su The CW, oltre ad aver segnato il miglior debutto in streaming del primo giorno di sempre per un nuovo spettacolo sulla CW. The CW Network ha rinnovato oggi la sua nuova serie di successo SUPERMAN & LOIS per una seconda stagione, è stato annunciato oggi da Mark Pedowitz, Presidente e CEO di The CW Network.

“Il fenomenale debutto multipiattaforma di SUPERMAN & LOIS, che ci ha offerto in grande stile sia su base lineare che in streaming, è una testimonianza della creatività, del duro lavoro e della dedizione delle persone di talento che hanno lavorato instancabilmente davanti e dietro il fotocamera, soprattutto in questo ambiente difficile “, ha detto Pedowitz. “Siamo entusiasti di avere ora due nuovi successi autentici in SUPERMAN & LOIS e WALKER, entrambi rinnovati per la prossima stagione insieme ad altri 11 dei nostri spettacoli, posizionandoci ulteriormente per forza e stabilità continue per la prossima stagione.”

La serie ha avuto un’anteprima di 90 minuti. Il pubblico di SUPERMAN & LOIS è aumentato vertiginosamente grazie alla visualizzazione ritardata, ottenendo un ulteriore milione di spettatori (da 1,7 milioni a 2,7 milioni di spettatori) su base Live + 3, mentre quasi raddoppia il numero di spettatori dal vivo più lo stesso giorno tra gli adulti 18 -34, in crescita del 93% su base L + 3.

SUPERMAN & LOIS si unisce alle 12 serie in corso precedentemente annunciate ordinate per la stagione 2021-2022, inclusa una seconda stagione di WALKER, che ha recentemente ottenuto la prima serie di The CW più seguita in 5 anni, così come ALL AMERICAN (Stagione 4), BATWOMAN (Stagione 3), CHARMED (Stagione 4), DC’S LEGENDS OF TOMORROW (Stagione 7), DYNASTY (Stagione 5), THE FLASH (Stagione 8), IN THE DARK (Stagione 4), LEGACIES (Stagione 4), NANCY DREW (Stagione 3 ), RIVERDALE (Stagione 6) e ROSWELL, NEW MEXICO (Stagione 4). Le date specifiche delle prime per ogni serie saranno annunciate in un secondo momento.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -