- Pubblicità -

Cresce il cast di Swamp Thing, l’annunciata nuova serie del DC Universe. Ebbene oggi arriva la notizia che  Leonardo Nam è entrato a far parte de cast. Infatti, come riporta Deadline, l’attore noto per essere apparso in Westworld apparirà nel nuovo show tv.

 
 

Leonardo Nam assumerà il ruolo ricorrente di Harlan Edwards, uno specialista di CDC gay che è il secondo in comando di Abby (Crystal Reed).

L’attore si unisce ai già annunciati Kevin DuranCrystal Reed , Andy Bean, Henderson Wade , Maria Sten, Jennifer Beals , Jeryl Prescott, Derek Mears , Virginia Madsen e Will Patton nella serie live-action che debutterà nel 2019.

Swamp Thing, la serie

Swamp Thing segue Abby Arcane (Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale da palude in una piccola città della Louisiana, ma presto scopre che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili orrori emergono dalla torbida palude, nessuno è al sicuro. 

Swamp Thing è un dramma basato sui personaggi di DC è firmato da James Wan in collaborazione con la Warner Bros. Television. Il dramma live-action debutterà nel servizio di streaming nel 2019. Mark Verheiden e Gary Dauberman scriveranno la sceneggiatura con Wan, Verheiden, Dauberman, Michael Clear e Wiseman, produttore esecutivo della serie live-action. Len Wiseman (Sleepy Hollow, Underworld) è al timone per dirigere la serie tv.

- Pubblicità -