Tales of the Walking Dead
- Pubblicità -

Arriva da Variety la notizia che Daniella Pineda ha firmato per un ruolo nella serie antologica della AMC Tales of the Walking Dead, l’annunciato nuovo spin-off sull’universo di The Walking Dead.

 
 

Daniela Pineda  si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Terry Crews, Parker Posey, Poppy Liu, Anthony Edwards e Jillian Bell. I dettagli sui personaggi che ciascuno interpreterà nella serie sono tenuti nascosti. La serie antologica di sei episodi presenterà personaggi sia nuovi che affermati dell’universo di “The Walking Dead”.

Tales of the Walking Dead debutterà quest’estate su AMC e AMC Plus. La serie tv è stato annunciato per la prima volta come in sviluppo nel settembre 2020 e ordinato in serie nell’ottobre 2021. In un’intervista con Variety nel 2020, l’allora COO di AMC Ed Carroll ha affermato che “Tales” sarebbe servito come una sorta di “contenitore di prova”, il che significa che se un particolare episodio viene ben accolto, potrebbe portare a un altro spin-off.

Tales of the Walking Dead, la serie tv

Tales of the Walking Dead è la nuova serie tv antologica creata da Scott M. Gimple e  scritta da Channing Powell e nuovo spin-off sull’universo di The Walking Dead targato AMC.

Tales of the Walking Dead è ambientata nel mondo di The Walking Dead e presenterà personaggi nuovi ed esistenti. Channing Powell, che ha lavorato come sceneggiatrice e produttrice sia in “The Walking Dead” che in “Fear the Walking Dead”, è lo showrunner. Powell lavorerà al fianco di Scott M. Gimple, il chief content officer dell’universo di “The Walking Dead“.

- Pubblicità -