Tales of the Walking Dead
- Pubblicità -

L’attrice di Mindhunter e See Lauren Glazier Samantha Morton si è unita al cast della serie antologica di AMC Tales of the Walking Dead nuovo spin-off sull’universo di The Walking Dead.

 
 

Le riprese sono in corso da gennaio ad Atlanta. Glazier apparirà in primo piano in un episodio con protagonista Samantha Morton, la preferita della serie Walking Dead, che possiamo confermare sia tornata a interpretare Alpha nella serie spin-off (Illuminerdi ha riportato il ritorno di Morton un paio di mesi fa). Anche Matt Medrano (Yellowstone) si è unito al cast.

Ciascuno dei sei episodi standalone di un’ora si concentrerà su personaggi nuovi e altri noti ambientati nel mondo della serie originale.

Tales of the Walking Dead, la serie tv

Tales of the Walking Dead è la nuova serie tv antologica creata da Scott M. Gimple e  scritta da Channing Powell e nuovo spin-off sull’universo di The Walking Dead targato AMC.

Tales of the Walking Dead è ambientata nel mondo di The Walking Dead e presenterà personaggi nuovi ed esistenti. Channing Powell, che ha lavorato come sceneggiatrice e produttrice sia in “The Walking Dead” che in “Fear the Walking Dead”, è lo showrunner. Powell lavorerà al fianco di Scott M. Gimple, il chief content officer dell’universo di “The Walking Dead“.

- Pubblicità -