Tehran 2: trailer della seconda stagione su Apple TV+

Tehran serie tv

Apple ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Tehran, il thriller di spionaggio internazionale e vincitore dell’International Emmy Award, Tehran, che uscirà su AppleTV+ il 6 maggio, con i primi due degli otto episodi totali, seguiti da un nuovo settimanale, ogni venerdì, fino al 17 giugno.

 

Tehran 2 vede Niv Sultan nei panni di Tamar, un hacker-agente del Mossad che si infiltra a Teheran con una falsa identità per aiutare a distruggere il reattore nucleare iraniano. Ma, quando la sua missione fallisce, Tamar deve pianificare un’operazione che metterà in pericolo tutti quelli a lei cari. La due volte vincitrice dell’Emmy e candidata all’Oscar Glenn Close si unisce al cast della seconda stagione, con il ritorno di Shaun Toub, Shervin Alenabi, Arash Marandi e Shila Ommi.

La serie Tehran è creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn e diretta da Daniel Syrkin. Omri Shenhar è la scrittrice insieme a Zonder. Syrkin e Shenhar sono anche co-creatori. I produttori esecutivi sono Dana Eden e Shula Spiegel per Donna e Shula Productions, Alon Aranya per Paper Plane Productions, Julien Leroux per Paper Entertainment, Peter Emerson per Cineflix Studios, Eldad Koblenz per Kan 11 e Moshe Zonder, Omri Shenhar, Daniel Syrkin e Dari Shai Slutzky. “Tehran” è distribuito a livello internazionale da Cineflix Rights. La prima stagione completa di “Tehran” è disponibile in streaming su Apple TV+.

- Pubblicità -