- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di The Bold Type 2×03, il terzo inedito episodio della seconda attesa stagione di The Bold Type.

 
 

In The Bold Type 2×03 che si intitolerà dall’episodio “The Scarlet Letter” Sutton si trova in una posizione scomoda quando viene incaricata di assumere un fotografo per una fotografia di accessori, e Kat le chiede di assumere Adena. Nel frattempo Jane segue un medico carino e altruista di nome Ben per il suo ultimo articolo mentre il nuovo membro del consiglio di amministrazione di Scarlet, Cleo, fa sì che Jacqueline difenda il suo ruolo nella rivista.

[nggallery id=741]

The Bold Type 2×03

Nella seconda stagione di The Bold Type,  Jane, Kat e Sutton si confrontano con nuovi inizi e lottano con i cambiamenti nelle loro carriere, amicizie e vite amorose. La serie, acclamata come uno 10 migliori nuovi programmi TV del 2017  da USA Today, fa il suo ritorno molto atteso,  MARTEDÌ 12 GIUGNO, con una speciale premiere di due episodi, che inizierà alle 20:00 CET / PDT.

Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type 2 è la seconda stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato.

The Bold Type 2La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

The Bold Type 2 racconterà di Jane una giovane ragazza che è stata appena promossa e ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni. Il personaggio è animata dalla passione e dalla determinazione, anche se è presa un po’ alla sprovvista dalla nuova realtà di New York. Melora Hardin (Transparent) avrà invece la parte della direttrice del magazine.

- Pubblicità -