- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di The Brave 1×03, il terzo inedito episodio della prima stagione di The Brave.

 
 

In The Brave 1×03 che si intitolerà  “The Greater Good” dopo aver ricevuto l’intel che un serio giocatore nel commercio delle armi internazionali, Ranier Boothe (Guest Star Andrew Howard), sarà in visita a Caborca, Messico, Patricia (Anne Heche) fa una controversa decisione che potrebbe portare ad una grande rottura. Con il team di Dalton (Mike Vogel) sul campo, devono trovare un legame debole negli uomini di Boothe per svolgere la missione. Nel frattempo, Noah (Tate Ellington) impara da Hannah (Sofia Pernas) il complicato passato in campo.

Nel cast di The Brave 1×03 anche Demetrius Grosse (Ezechiel Carter), Natacha Karam (Jasmine Khan), Noah Mills (Joseph McGuire) e Hadi Tabbal (Amir Al-Raisani). Guest star sono Hugo Vargez (Lakin Valdez), Gabrielle Walsh (Sophia).

The Brave 1×03

The Brave 1x03The Brave è la nuova serie tv creata da Dean Georgaris per il network americano della NBC.

Matt Corman e Chris Ord saranno produttori e showrunner della nuova serie drama appena ordinata da NBC che andrà in onda da settembre il lunedì sera, i due affiancheranno il creatore Dean Georgaris. 

The Brave è un drama militare con Mike Vogel e Anne Heche che segue le vicende di un gruppo di soldati chiamati a compiere le operazioni sotto copertura più pericolose e il team che li segue con le tecnologie più moderne dagli Stati Uniti.

- Pubblicità -