- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di The Brave 1×13, il tredicesimo inedito episodio e gran finale della prima stagione di The Brave

 
 

In The Brave 1×13 che si intitolerà “CLOSE TO HOME: PART 2” con sole quattro settimane prima che Dalton (Mike Vogel) e il suo team finiscano il loro dispiegamento, il tempo continua a  correre in una missione ad alto rischio. Mentre apprendono di più su Hoffman (Guest Star James Tupper), Patricia (Anne Heche) e il gruppo cercano di usare le sue informazioni per salvare vite innocenti, ma l’informazione ha un costo.

 Protagonisti nel cast dell’episodio anche (Tate Ellington (Noah Morgenthau), Demetrius Grosse (Ezekiel “Preach” Carter), Natacha Karam (Jasmine “Jaz” Khan), Noah Mills (Joseph “McG” McGuire), Sofia Pernas (Hannah Rivera) e Hadi Tabbal ( Amir Al-Raisani). Guest star di The Brave 1×13 sono interpretato da Chiara Aurelia (Verina Curtis) e Marc Crumpton (Victor).

The Brave 1×13

The Brave 1x13The Brave è la nuova serie tv creata da Dean Georgaris per il network americano della NBC.

Matt Corman e Chris Ord saranno produttori e showrunner della nuova serie drama appena ordinata da NBC che andrà in onda da settembre il lunedì sera, i due affiancheranno il creatore Dean Georgaris. 

The Brave è un drama militare con Mike Vogel e Anne Heche che segue le vicende di un gruppo di soldati chiamati a compiere le operazioni sotto copertura più pericolose e il team che li segue con le tecnologie più moderne dagli Stati Uniti.

- Pubblicità -