Showtime sta ampliando il suo cast per The Chi 5, con l’aggiunta di Nia Jervier (Dear White People) e Carolyn Michelle Smith (House of Cards) che assumeranno ruoli ricorrenti per la prossima quinta stagione della serie.
Jervier interpreterà Tierra, la divina nipote equilibrata e raffinata di Douda (Curtiss Cook) che recluta per uno sforzo di rebranding. Sa quello che vuole e non ha paura di inseguirlo, a qualunque costo. Smith interpreterà Deja, il nuovo interesse amoroso di Shaad (Jason Weaver) che lo aiuta a salire di livello in più di un modo.
The Chi 5
The Chi 5 è la quinta stagione dall’episodio serie tv creata da Lena Waithe per il canale americano Showtime. La serie racconta una serie di eventi inattesi provoca pesanti ripercussioni in una comunità nel South Side di Chicago e collega le vite di Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin in modi inaspettati.
In The Chi 5 protagonisti sono i personaggi Brandon Johnson, interpretato da Jason Mitchell, Ronnie Davis, interpretato da Ntare Mwine, Emmett Washington, interpretato da Jacob Latimore, Kevin Williams, interpretato da Alex Hibbert. Jada Washington, interpretata da Yolonda Ross, Merrika Little, interpretata da Tiffany Boone. Detective Cruz, interpretato da Armando Riesco, Meldrick, interpretato da Byron Bowers. Laverne, interpretata da Sonja Sohn. Ethel, interpretata da LaDonna Tittle, Quentin “Q” Dickinson, interpretato da Steven Williams. Charles Frederick “Coogie” Johnson, interpretato da Jahking Guillory.