The Continental: Colin Woodell e altri attori nel cast

-

STARZ ha rivelato che l’attore Colin Woodell sarà il protagonista di The Continental, la serie prequel dei film con Keanu Reeves John Wick. The Continental sarà presentato come una serie TV di tre serate come eventi speciali, prodotta per Starz da Lionsgate Television.

- Pubblicità -
 

Colin Woodell (The Flight Attendant) è stato scelto come protagonista in The Continental, e interpreterà Winston Scott, la versione più giovane del personaggio di Ian McShane dei film di John Wick. L’attore si unisce a Mel Gibson che è stato annunciato ieri

Oltre a Colin Woodell sono stati annunciati anche Hubert Point-Du Jour (The Good Lord Bird), Jessica Allain (The Laundromat), Mishel Prada (Vida), Nhung Kate (The Housemaid) e Ben Robson (Animal Kingdom) sono anche i protagonisti insieme a Woodell e Gibson. Point-Du Jour interpreterà Miles; Allain interpreta Lou; Prada interpreterà KD, Nhung Kate sarà Yen e Robson interpreterà Frankie.

The Continental, la serie tv

The Continental esplorerà l’origine dietro l’hotel per assassini, che è diventato sempre più il fulcro dell’universo di John Wick. Questa serie sarà raccontata attraverso gli occhi e le azioni di un giovane Winston Scott, che viene trascinato nel paesaggio infernale di una New York del 1975 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccia un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impadronirsi dell’iconico hotel, che funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -