- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso foto, clip e trama di The Exorcist 2×01, il primo inedito episodio della seconda stagione di The Exorcist.

 
 

 

In The Exorcist 2×01 che si intitolerà  “Janus” Sei mesi dopo aver lasciato Chicago, padre Tomas continua la sua formazione a diventare un esorcista sotto l’occhio vigile del suo partner Marcus Keane. I loro viaggi li portano a una giovane donna travagliata nel Montana rurale, dove le loro indagini li mettono in contrato con da sua famiglia al completo. Ma siccome le abilità di Tomas continuano a crescere, Marcus comincia a preoccuparsi che il suo apprendista sta prendendo rischi inutili. 

L’azione passa poi ad un’isola privata isolata dalla costa di Seattle, dove Andy Kim (John Cho, “Star Trek”, “Harold & Kumar”) gestisce una casa di gruppo per i bambini in pericolo a rischio, le cui vite sono interrotte quando lo stato invia un lavoratore sociale (Li Jun Li, “Quantico”, “Blindspot”) per determinare se la casa di cura dovrebbe essere chiusa. Poco sanno che il vero pericolo non è  ancora venuto: una presenza malevola che ha messo i suoi occhi su uno dei bambini in cura di Andy. 

Protagonisti di The Exorcist 2×01 sono  Alfonso Herrera come padre Tomas Ortega; Ben Daniels come padre Marcus Keane; John Cho come Andy Kim; Kurt Egyiawan come padre Bennett; Brianna Hildebrand come Verità; Zuleikha Robinson come Mouse; Li Jun Li come 
ospite di Rose Ospite: Hayley Sales come Reporter Femminile; Preston Vanderslice come lettore maschile; Alex Barima come Shelby; Cyrus Arnold come camion; Hunter Dillon come Caleb; Amélie Eve come Grace; Elizabeth Allen come Cindy; Warren Christie come Jordy; Michael Adamthwaite come Greg; Jason Burkart come cassa; Wren Roberts come Local Guy; Cody Davis come Pinata Boy.

[nggallery id=637]

The Exorcist 2×01

The Exorcist 2x01The Exorcist 2  è la seconda stagione della rivisitazione moderna ispirata al libro originale del 1971 di William Blatty. Morgan Creek aveva già sviluppato nel 2013 una serie drammatica basata sul libro per il 40 esimo anniversario del film cult di William Friedkin. La serie è prodotta dalla Morgan Creek Prods.

The Exorcist 2

L’esorcista è descritto come uno thriller psicologico dove due uomini molto diversi affrontano un caso di possessione demoniaca in una famiglia e si troveranno difronte ad affrontare il vero male.

Trai produttori James Robinson, David Robinson e Barbara Wall.

- Pubblicità -