- Pubblicità -

Il network americano della SyFy ha diffuso foto, promo e trama di The Expanse 2×07, il settimo episodio della seconda stagione di The Expanse.

 
 

In The Expanse 2×07 che si intitolerà “The Seventh Man”, i preparativi per la conferenza di pace tra Terra e Marte fanno alzare la tensione su Erringwright.

[nggallery id=433]

The Expanse è una serie televisiva statunitense di fantascienza trasmessa dalla rete via cavo Syfy dal 14 dicembre 2015.

The Expanse 2×07

Si tratta di un adattamento dell’omonima serie letteraria, una space opera scritta da Daniel Abraham e Ty Franck sotto lo pseudonimo di James S. A. Corey.

The Expanse 2x07Duecento anni nel futuro, quando il sistema solare è stato colonizzato dagli umani, il detective Josephus Miller e il capitano di una nave spaziale, James Holden, il quale inavvertitamente rimane coinvolto nelle tensioni che caratterizzano i rapporti tra la Terra, Marte e la fascia degli asteroidi, uniscono le forze per ritrovare una ragazza scomparsa.

Presto scopriranno che la vicenda legata alla donna è molto più complicata di quanto potessero immaginare, mettendo alla luce un’intricata cospirazione.

 

- Pubblicità -