- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di The Flash 3×18, il diciottesimo inedito episodio della terza stagione di The Flash.

 
 

In The Flash 3×18 che si intitolerà “Abra Kadabra” The Flash (Grant Gustin) affronta in battaglia Abra Kadabra (guest star David Dastmalchian), e lo cattura, costui è un cattivo proveniente da Terra-19, che a sorpresa fa un’offerta allettante – se lo rilascia gli rivelerà la vera identità di Savitar. Nel disperato tentativo di salvare Iris (Candice Patton), Barry considera di accettare l’offerta ma Gypsy (guest star Jessica Camacho) è contro il rilascio del criminale per le sue ragioni e durante la mischia, Abra Kadabra riesce a fuggire. Barry è furioso che Gypsy abbia interferito ma Gypsy si rifiuta di fare marcia indietro, costringendo Cisco (Carlos Valdes) a prendere posizione.

Nel frattempo, Julian (Tom Felton) è ancora un po ‘freddo verso Caitlin (Danielle Panabaker), ma quando viene gravemente ferita in una battaglia con Gypsy, si precipita al suo fianco. Nina Lopez-Corrado ha diretto l’episodio The Flash 3×18  su una storia di Andrew Kreisberg e una sceneggiatura scritta da Brooke Roberts e David Kob.

[nggallery id=430]

The Flash 3 è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

The Flash 3x18In The Flash 3 torneranno Barry Allen/Flash, interpretato da Grant Gustin, Iris West, interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow, interpretata da Danielle Panabaker, Cisco Ramon , interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells/Eobard Thawne/Anti-Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh (Harrison Wells) e Matt Letscher (Eobard Thane). Detective Joe West, interpretato da Jesse L. Martin, Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett, e Wally West, interpretato da Keiynan Lonsdale.

Trama: All’età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora (durante un misterioso combattimento di luci) e visto suo padre Henry ingiustamente accusato del crimine, Barry Allen viene accolto in casa dal detective Joe West e la sua famiglia. Anni dopo lo ritroviamo che è diventato un brillante studente di chimica, noto a tutti per la sua grande competenza in questo campo oltre che per il suo essere perennemente in ritardo.

The Flash 3×18

- Pubblicità -