- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Gifted 1×02, il secondo inedito episodio della prima stagione di The Gifted.

 
 

In The Gifted 1×02 che si intitolerà “rX”, dopo aver esercitato le sue potenze al di là dei loro limiti, Blink (Jamie Chung) entra in uno stato di shock, costringendo Caitlin (Amy Acker) e Eclipse (Sean Teale) ad andare a una missione per trovare un siero speciale che le aiuterà a recuperare. Nel frattempo Reed (Stephen Moyer) affronta alcune scelte difficili quando si tratta di aiutare la sua famiglia. Infine Polaris (Emma Dumont) incorre in qualche problema.

In The Gifted 1×02 che debutterà lunedì 9 ottobre protagonisti sono  Stephen Moyer come Reed Strucker; Amy Acker come Caitlin Strucker; Sean Teale come Eclipse / Marcos Diaz; Jamie Chung come Blink / Clarice Fong aka Clarice Ferguson; Coby Bell come Jace Turner; Emma Dumont come Polaris / Lorna Dane; Blair Redford come Thunderbird / John Proudstar; Natalie Alyn Lind come Lauren Strucker; Percy Hynes White come Andy Strucker.

Le guest star di The Gifted 1×02 invece sono Joe Nenners come Agente Ed Weeks; Elena Satine come Dreamer; Sharon Gless come Ellen Strucker; Garret Dillahunt come il dottor Roderick Campbell; Hayley Lovitt come Salvia; Jermaine Rivers as Shatter; Chris Butler come Dr. Watkins e Dinarte DeFreitas come Pedro.

[nggallery id=659]

The Gifted 1×02

The Gifted 1x02The Gifted  è la prima stagione della nuova serie basata sull’universo degli X-Men dei Marvel Comics.

Al fianco del regista Bryan Singer ci saranno Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, e Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel Television che per la prima volta co-produrrà con la FOX. Lo show sarà il terzo progetto legato al mondo dei mutanti Marvel, anche se sarà il primo con un legame diretto con gli X-Men.

La serie racconterà la storia di una coppia di genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un governo ostile la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti dove tentano di lottare per la sopravvivenza.

The Gifted serie tv

Al momento non sappiamo se ci saranno personaggi tratti dai fumetti direttamente ma le voci parlano della famiglia Morlock nota i fan del fumetto.

The Gifted dovrebbe andare in onda su FOX. “Marvel Television è entusiasta di co-produrre con la 20th Century Fox Television su nostro primo progetto insieme” ha detto Loeb. “Matt è un grande fan degli X-Men e la loro storia e la ricca serie di personaggi ed avventure è quello che vorremmo vedere su FOX. Hanno una grande squadra di produttori creativi che faranno qualcosa di assolutamente unico.”

- Pubblicità -