The Gilded Age
- Pubblicità -

Il canale americano HBO dopo il quarto episodio ha diffuso il promo e la trama di The Gilded Age 1×05, il quinto episodio di  The Gilded Age, il period drama.

 
 

In The Gilded Age 1×05 che si intitolerà “Charity Has Two Functions” Bertha, Marian, Aurora e Peggy fanno un viaggio notturno per vedere Clara Barton parlare; Il fidanzato desiderato di Gladys è invitato a cena.

The Gilded Age 1×05

Creata, scritta e prodotta da Fellowes, The Gilded Age è ambientata nel 1882,  e racconta la storia della giovane Marian Brook (Louisa Jacobson), figlia orfana di un generale del sud che si trasferisce nella casa delle sue zie rigidamente convenzionali a New York City. Accompagnata dalla misteriosa Peggy Scott (Denée Benton), una donna afroamericana che si maschera da cameriera, Marian viene catturata dalle vite abbaglianti dei suoi vicini incredibilmente ricchi, guidata da uno spietato magnate della ferrovia e dalla sua ambiziosa moglie in lotta per l’accettazione da parte del Astor e Vanderbilt set.

Nel cast oltre a Jeanne Tripplehorn confermati ci sono Christine Baranski, Cynthia Nixon, Amanda Peet, Morgan Spector, Taissa Farmiga, Blake Ritson e Simon Jones.

A produrre ci sono anche Gareth Neame e il regista Michael Engler. Fellowes, Neame, Engler e David Crockett sono i produttori esecutivi, mentre Engler dirigerà alcuni episodi.

- Pubblicità -