- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo, trama e foto di The Good Fight 1×09, il nono episodio della prima stagione di The Good Fight.

 
 

 

In The Good Fight 1×09 che si intitolerà “Self Condemned” Diane e Adrian si trovano coinvolti in un altro caso di brutalità della polizia, questa volta rappresenta un volto sorprendente, ma familiare, Colin Sweeney. Luca rappresenta Maia per la sua intervista con un Federale alla ricerca sullo scandalo Rindell.

 [nggallery id=583]

The Good Fight 1x09The Good Fight riprenderà un anno dopo gli eventi che hanno chiuso lo show con Julianna Margulies e vedrà protagoniste le attrici Christine Baranski e Sarah Steele, interpreti di Diane e Marissa.


Nei nuovi episodi una truffa economica ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (Rose Leslie) e fatto sparire tutti i risparmi di Diane. La donna ha dovuto lasciare la Lockhart & Lee e, insieme a Marissa, va a lavorare con Lucca in uno dei più importanti studi legali di Chicago.

The Good Fight 1×09

Vi ricordiamo che lo spin-off di The Good Wife,The Good Fight dovrebbe debuttare il 19 Febbraio sul network americano della CBS.

The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa da CBS dal 2009 al 2016.

In The Good Wife quando viene coinvolto in uno scandalo

- Pubblicità -