- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di The Good Fight 1×10, il decimo inedito episodio e gran finale della prima stagione di The Good Fight.

 
 

In The Good Fight 1×10 che si intitolerà “Chaos” Diane assume un nuovo cliente che è accusato di cyber-terrorismo, con conseguente ricadute imprevedibili per l’azienda, in particolare per Lucca. Un incidente porta Diane e Kurt insieme. Henry rivela nuove verità circa lo scandalo di Maia.

Jason Biggs e John Cameron Mitchell sono le guest star di  The Good Fight 1×10.

 [nggallery id=583]

The Good Fight 1x10The Good Fight riprenderà un anno dopo gli eventi che hanno chiuso lo show con Julianna Margulies e vedrà protagoniste le attrici Christine Baranski e Sarah Steele, interpreti di Diane e Marissa.


Nei nuovi episodi una truffa economica ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (Rose Leslie) e fatto sparire tutti i risparmi di Diane. La donna ha dovuto lasciare la Lockhart & Lee e, insieme a Marissa, va a lavorare con Lucca in uno dei più importanti studi legali di Chicago.

The Good Fight 1×10

Vi ricordiamo che lo spin-off di The Good Wife,The Good Fight dovrebbe debuttare il 19 Febbraio sul network americano della CBS.

The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa da CBS dal 2009 al 2016.

In The Good Wife quando viene coinvolto in uno scandalo

- Pubblicità -