The Good Place 3x09
- Pubblicità -

Il network americano della NBC dopo anticipazioni e foto di The Good Place 3×09, il nono atteso episodio della terza stagione di The Good Place.

 
 

In The Good Place 3×09 che si intitolerà “Don’t Let The Good Life Pass You By” Michael e Janet visitano la persona che credono essere il progetto per come vivere una buona vita sulla Terra; nel frattempo Eleanor si rivolge a Tahani per un consiglio.

The Good Place 3×09

The Good Place 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense che sarà trasmessa dal 19 settembre 2016 dall’emittente NBC.

In The Good Place 3 torneranno i protagonisti Eleanor Shellstrop (stagione 1-in corso), interpretata da Kristen Bell, Chidi Anagonye (stagione 1-in corso), interpretato da William Jackson Harper, Tahani Al-Jamil (stagione 1-in corso), interpretata da Jameela Jamil, Janet (stagione 1-in corso), interpretata da D’Arcy Carden, “Jianyu Li”/Jason Mendoza (stagione 1-in corso), interpretato da Manny Jacinto e Michael (stagione 1-in corso), interpretato da Ted Danson.

Dopo essere morta in un incidente stradale, travolta da un mezzo pesante che trasportava prodotti contro la disfunzione erettile, la giovane Eleonor si ritrova catapultata nell’aldilà, precisamente nella “parte buona”, dove tutti sono gentili e pronunciare parolacce è fisicamente impossibile.

A guidarla nel nuovo universo è il mentore Michael, da cui apprende tuttavia di essere stata scambiata per un’altra persona. Eleonor si rende infatti presto conto di non essere così “buona” come le altre persone che popolano il luogo, né di aver mai fatto le buone azioni per cui avrebbe meritato di ritrovarsi lì, ovvero aiutare degli innocenti condannati a morte ad essere assolti e liberati.

- Pubblicità -