- Pubblicità -

Continua il casting dell’annunciata serie televisiva The Inhumans, il nuovo show targato ABC e Marvel Studios. Oggi Marvel Television  annuncia che l’attore Anson Mount sarà nel cast della serie tv per interpretare Black Bolt.

 
 

Black Bolt è  l’enigmatico comandando e re dei The Inhumans, personaggio che possiede una voce così potente che il minimo bisbiglio può distruggere una città intera.

 “Anson ama la sfida di interpretare un personaggio cosi potente”, ha detto Jeph Loeb, capo della Marvel Television e produttore esecutivo. “Il suo entusiasmo mescolato con il sua sua imponente fisicità attoriale lo ha reso una facile scelta per interpretare il nostro Black Bolt”.

The InhumansThe Inhumans sarà il primo show televisivo che andrà anche al cinema grazie all’accordo e cooperazione d Marvel Television/ABC con la società IMAX.

Il primo episodio di The Inhumans andrà in onda sul canale americano della ABC il 26 Settembre 2017. Dunque al momento mancano solo dieci mesi al debutto dello show, quindi tutti gli altri dettagli sulla serie tv dovrebbero essere resi noti prossimamente.

CORRELATI:

Gli Inumani sono una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici, e sono stati introdotti nei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da allora, sono diventati tra i personaggi più popolari nel Marvel Universe.

Lo show televisivo esplorerà l’epica avventura mai vista prima  di Freccia Nera (Blackagar Boltagon) e la famiglia reale.

- Pubblicità -