- Pubblicità -

Dopo avervi rivelato oggi chi interpreterà in The Inhumans, Black Bolt, Marvel Television rivela adesso che l’attrice Serinda Swan sarà invece Medusa nella serie trasmessa da ABC.

 
 

Serinda Swan nota per il suo ruolo di Graceland  sarà dunque il volto a Medusa la Regina degli Inumani e moglie di Black Bolt, (Anson Mount). La notizia arriva da EW. Medusa è il consigliere speciale di Black Bolt,  oltre ad essere un guerriero feroce.

“Serinda darà a Medusa la gloria regale che merita e darà quel fascino che serve al personaggio, è a dir poco meraviglioso averla con noi” ha commentato capo della Marvel Television e produttore esecutivo 

The InhumansThe Inhumans sarà il primo show televisivo che andrà anche al cinema grazie all’accordo e cooperazione d Marvel Television/ABC con la società IMAX.

Il primo episodio di The Inhumans andrà in onda sul canale americano della ABC il 26 Settembre 2017. Dunque al momento mancano solo dieci mesi al debutto dello show, quindi tutti gli altri dettagli sulla serie tv dovrebbero essere resi noti prossimamente.

CORRELATI:

Gli Inumani sono una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici, e sono stati introdotti nei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da allora, sono diventati tra i personaggi più popolari nel Marvel Universe.

Lo show televisivo esplorerà l’epica avventura mai vista prima  di Freccia Nera (Blackagar Boltagon) e la famiglia reale.

- Pubblicità -