The Last of Us: HBO rivela una nuova foto, nuovi attori nel cast!

The Last of Us

Per chiudere il Summer Game Fest di oggi, il co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann è apparso sul palco per discutere del franchise di The Last of Us e ha offerto ai fan un nuovo sguardo sull’attesissima serie HBO in arrivo. La nuova immagine mostra Joel (Pedro Pascal ) ed Ellie (Bella Ramsey) accovacciati all’interno di un museo. In lontananza, e nell’oscurità, i fan noteranno il breve profilo e il volto iconico di un Clicker mentre cerca di trovare i due. Guarda l’ultima immagine di The Last of Us  qui sotto:

 

The Last of Us foto serie tv

I fan del gioco originale ricorderanno la sezione del museo come una delle prime parti del gioco, in cui Joel ed Ellie devono farsi strada e affrontare anche un nuovo tipo di creatura infetta nel processo. Oltre alla nuova immagine, gli attori Troy Baker e Ashley Johnson – che interpretano Joel ed Ellie nel franchise di videogiochi – hanno anche confermato che appariranno nella serie in arrivo, come due personaggi diversi da quelli che interpretano nei giochi.

Last of Us, la serie tv

La serie The Last of Us affronterà gli eventi del primo gioco. Tuttavia, secondo The Hollywood Reporter, potrebbe anche affrontare alcune parti viste in The Last of Us Part II.”La serie live-action si svolge 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna“, recita la sinossi. “Joel ed Ellie, padre e figlia, segnati dalla durezza del mondo in cui vivono, sono costretti a sopportare circostanze brutali e assassini spietati durante un viaggio attraverso un’America post-pandemia“.

Insieme a Pascal e Ramsey nel cast ci sono Gabriel Luna (Terminator: Dark Fate) nei panni di Tommy Miller, Nico Parker (Dumbo) nei panni della figlia di Joel Sarah, Anna Torv (Mindhunter) nei panni di Tess e Merle Dandridge (The Flight Attendant) mentre riprende il suo ruolo nel video giochi nei panni di Marlene, la leader di un gruppo di resistenza noto come le lucciole. Nel cast anche Jeffrey Pierce (Bosch) nei panni di Perry, Murray Bartlett (The White Lotus) nei panni di Frank e Con O’Neill (Chernobyl) nei panni di Bill.

La serie live-action è prodotta e co-scritta dal creatore di Chernobyl Craig Mazin e dallo scrittore del gioco originale Neil Druckmann, che è anche uno dei registi. È una coproduzione con Sony Pictures Television in associazione con PlayStation Productions. I produttori esecutivi sono Carolyn Strauss, il presidente di Naughty Dog Evan Wells e Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions.

- Pubblicità -