- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di The Librarians 4×10, il decimo inedito episodio della quarta stagione di The Librarians.

 
 

In The Librarians 4×10 che si intitolerà  “And The Dude Named Jeff” quando il corpo di Jenkins cambia con un fannullone di 28 anni di nome Jeff, deve trovare la strada per tornare nella Biblioteca per correggere l’errore. Ma avrà bisogno di una squadra per farlo, e arruola l’aiuto degli sfortunati amici di Jeff Dungeons & Dragons. Ma potranno farlo in tempo, prima che Jeff distrugga la Biblioteca? 

“And The Dude Named Jeff” è stato scritto da Marco Schnabel e diretto da Lindy Booth.

The Librarians 4×10

The Librarians 4x10In The Librarians 4, i nostri eroi si imbarcano in nuove avventure, rischiando ancora una volta la loro vita per salvare il mondo. Si affrontano contro il fratello di Santa, il Santo Patrono dei ladri, cercano di salvare una città colpita da fantasmi della Guerra Civile, combatteranno in un casinò che ruba fortune, uniranno le forze con un tempo che viaggia nel Bibliotecario del passato. Ma la loro grande sfida proviene all’interno della Biblioteca stessa. Con Charlene che non è più legato alla Biblioteca, che lo tiene a terra all’umanità, un bibliotecario e un guardiano devono aumentare la forza e prendere il mantello.

Mentre Jenkins organizza la Cerimonia di Tethering, l’alto rituale che lega la coppia alla Biblioteca per sempre, concedendo loro l’immortalità, Flynn e Baird sembrano pronti a fare questo sacrificio. Fino a quando una donna del passato di Flynn si riveli come uno dei segreti sporchi della Biblioteca.

The Librarians 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense di genere commedia fantastica avventurosa del 2014 trasmessa dal 7 dicembre 2014 sul canale TNT. La serie è lo spin-off della serie di film per la televisione The Librarian.

In ritorneranno i protagonisti Colonnello Eve Baird (stagione 1-in corso), interpretata da Rebecca Romijn, Jacob Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Christian Kane, Cassandra Cillian (stagione 1-in corso), interpretata da Lindy Booth, Ezekiel Jones (stagione 1-in corso), interpretato da John Kim, eJenkins/Galahad (stagione 1-in corso), interpretato da John Larroquette.

- Pubblicità -