- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Mick 2×15, il quindicesimo inedito episodio della seconda stagione di The Mick.

 
 

In The Mick 2×15 che si intitolerà  “The Juice” Mickey insegna a Chip e al suo amico come giocare e finiscono per perdere una grossa somma di denaro. Nel tentativo di vincere i soldi, Topolino usa il nuovo rapporto di Sabrina con il capitano della nazionale Junior Women’s Soccer per piazzare una scommessa su uno dei loro giochi. Nel frattempo, Jimmy diventa eccessivamente investito nel successo della squadra di calcio nel nuovissimo episodio “The Juice” che andrà in onda martedì 27 febbraio su FOX

 

The Mick 2×15

The Mick 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense creata da Dave Chernin e John Chernin e trasmessa dal canale statunitense Fox.

The Mick 2x15Negli episodi di The Mick 2 ritorneranno Mackenzie «Mickey» Molng (stagioni 1-in corso), interpretata da Kaitlin Olson, Sabrina Pemberton (stagioni 1-in corso), interpretata da Sofia Black D’Elia , Alba (stagioni 1-in corso), interpretata da Carla Jimenez, Chip Pemberton (stagioni 1-in corso), interpretato da Thomas Barbusca, Ben Pemberton (stagioni 1-in corso), interpretato da Jack Stanton e Jimmy (stagioni 1-in corso), interpretato da Scott MacArthur. 

Nella prima stagione di The Mick  Mackenzie Molng, detta «Mickey», è una rozza ed esuberante donna di Rhode Island la quale ha trascorso tutta la vita sottraendosi a qualsiasi parvenza di responsabilità. Intelligente e divertente, nonostante tutte le apparenze, lei ha bisogno soltanto di una possibilità. E questa arriva quando raggiunge il Connecticut in cerca di un aiuto economico dalla ricca sorella estraniata, ritrovandosi per le mani molto di più quando scopre che lei e il cognato hanno lasciato il Paese per sottrarsi alle accuse di frode e deve assumersi la tutela dei tre nipoti tutt’altro che trattabili: la diciassettenne Sabrina, ambiziosa e in contrasto con il mondo, il tredicenne Chip, arrogante e devoto al potere dei soldi, e il piccolo Ben.

Aiutata dalla domestica Alba e dallo pseudo-fidanzato Jimmy, Mickey s’immerge nel nuovo ruolo di genitore, attingendo al suo intero repertorio di maniere forti ed eticamente scorrette.

- Pubblicità -