- Pubblicità -

Si intitolerà To Play the KingThe Musketeers 3×05, la quinta puntata della terza stagione che andrà in onda questa sera sul Cinemax.

 
 

In The Musketeers 3×05 i moschettieri si ritrovano a dover affrontare una sommossa in prigione e nel disordine generale, dovranno fare in modo che tutti siano al sicuro; nel frattempo, ilRe decide di mettere da parte gli affari di stato e tutte le questioni legate al regno per dedicarsi anima e corpo all’organizzazione della festa per il compleanno di suo figlio.

[nggallery id=387]

The Musketeers è una serie televisiva britannica creata da Adrian Hodges e basata sul celebre romanzo di Alexandre Dumas I tre moschettieri. La prima stagione va in onda dal 19 gennaio 2014 sul canale BBC One.

The Musketeers 3x05In Italia la serie ha debuttato in streaming on demand sul servizio Infinity TV il 1º dicembre 2014, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 19 dicembre dello stesso anno.

The Musketeers 3×05

Parigi, 1630. D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto, indipendentemente dal rischio personale. Non è tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII in quanto il Cardinale Armand Richelieu ha un piano ben preciso per screditarli.

- Pubblicità -