- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di The Night Shift 4×09, il nono inedito episodio della quarta stagione di The Night Shift.

 
 

In The Night Shift 4×09 che si intitolerà “Land of the Free” TC (Eion Macken) e Giordania (Jill Flint) accompagnano una squadra SWAT in un’incursione dentro finire con un pronto soccorso pieno di immigrati, tra cui qualcuno con cattive intenzioni.

Nel frattempo Scott (Scott Wolf) tira su un team da sogno insieme per impressionare il colonnello responsabile della creazione di un programma di addestramento al combattimento. Inoltre la si tuazione lo porta ad venire a conoscenza del passato di Caino(guest star Mark Consuelos).

Infine Kenny (JR Limone) condivide alcune grandi novità con il gruppo, mentre Shannon (Tanaya Beatty) mantiene qualcosa di personale di Paul (Robert Bailey Jr.).

[nggallery id=610]

The Night Shift 4×09

The Night Shift 4x09The Night Shift 4 è la quarta stagione una serie televisiva medica statunitense, creata da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. La serie ha debuttato sul network NBC il 27 maggio 2014

Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende degli uomini e delle donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

- Pubblicità -