The Originals Spinoff
- Pubblicità -

Continua lo sviluppo di The Originals Spinoff, l’annunciato progetto che dovrebbe raccogliere quest’anno l’eredita di The Originals. Oggi grazie a Variety apprendiamo che due volti sono entrati a far parte del cast. 

 
 

Si tratta di Matt Davis e Danielle Rose Russell che hanno interpretato Alaric Saltzman e Hope Mikaelson nella serie “Madre” The Originals, e ora sono legati in questo potenziale spin-off di The CW insieme a Quincy Fouse, Jenny Boyd, Kaylee Bryant e Aria Shahghasemi. Il progetto non è stato ancora ufficialmente ordinato dal network e rimane in sviluppo. Non è noto se tutti i nuovi attori appariranno in “The Originals”, ma Shahghasemi è stato scelto per la quinta stagione dello show, per TVLine.

Inoltre secondo quanto apprendiamo da Deadline sembra che per questo spin-off non ci sarà un vero e proprio pilot, bensì un contributo inedito costruito appositamente e composto dal finale di The Originals che sarà costruito per fornire un assist al nuovo potenziale show televisivo. Inoltre potrebbero esserci alcune nuove riprese limitate per dare corpo al contributo video su questa nuova serie, il tutto arricchito dal pitch di Julie Plec. Questo progetto sarà presentato a Maggio insieme ai nove nuovi pilot del network. Se l’idea sarà acquistata, si passerà subito a produrre la prima stagione.

Matt Davis saluterà il nuovo spettacolo, interpretando il personaggio di TVD Alaric Saltzman, che ha anche ripreso in The Originals. Hope è stata concepita durante la quarta stagione nell’episodio “Bring It On”, e il suo personaggio avrà una  crescita nella quinta stagione di The Originals. È stata chiamata Hope da suo padre, che si è ispirato alle parole del suo fratellastro Elijah sul suo bambino appena nato cercando di dare speranza della loro famiglia. 

The Originals Spinoff

Per The Originals Spinoff  non vengono rivelati dettagli sui nuovi personaggi, ma pare invece che Pouse interpreterà MG, un popolare, eccentrico e brillante secchione. Boyd sarà Christina, una ragazza frizzante e allegra con un debole per i pettegolezzi e il gossip. Bryant è Bethanne, un silenziosamente ma ambiziosa e molto intelligente ragazzo.

- Pubblicità -