Il canale americano E! ha diffuso promo e trama di The Royals 4×04, il quarto inedito episodio della quarta stagione di The Royals.

 

In The Royals 4×04 che si intitolerà “Black as His Purpose Did the Night Resemble” Un blackout totale a Londra scatena il caos. Nel frattempo i sentimenti di Willow per Robert diventano più forti mentre Eleanor apre il palazzo al pubblico. Infine Jasper si ritrova nel mezzo di una sommossa.

 

The Royals 4×04

I primi episodi di The Royals 4 debutteranno domenica 11 marzo alle 22 su EI.   ed è composta da 10 nuovi inediti episodi.

The Royals 4 è la quarta stagione della serie ideata da Mark Schwahn

Nella quarta stagione The Royals gli eventi riprendono subito dopo che l’affascinante Prince Robert (Max Brown) è incoronato Re d’Inghilterra. Il principe Liam (William Moseley) e il suo recente zio Cyrus (Jake Maskall) formano un’improbabile alleanza mentre la regina Helena (Elizabeth Hurley) lotta per controllare la sua influenza indisciplinata mentre scopre il suo ruolo nel palazzo. E, dopo una nuova relazione, la guardia del corpo Jasper (Tom Austen) prova a catturare il cuore della Principessa Eleanor (Alexandra Park) ancora una volta proprio mentre stanno per affrontare il loro più grande ostacolo. La serie vede anche la partecipazione di Genevieve Gaunt nei panni di Wilhelmina. 

The Royals 4 è prodotta da Lionsgate e UCP, Brian Robbins, Joe Davola (“One Tree Hill”, “Smallville”) e Shauna Phelan.