The Shannara Chronicles: in homevideo la prima stagione

-

The Shannara Chronicles, serie televisiva statunitense nata dall’omonima saga di romanzi fantasy di Terry Brooks, arriva finalmente in Home Video con la prima stagione completa in formato DVD e Blu-Ray distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. 

- Pubblicità -
 

La Prima Stagione di Shannara Chronicles, creata da Alfred Gough e Miles Millar è basata sulla serie di romanzi fantasy dalla penna di Terry Brooks e tratta le vicende e le avventure vissute nel secondo romanzo della saga, Le Pietre Magiche di Shannara, da Will Ohmsford erede delle Pietre Magiche e protagonista del primo romanzo, La Spada di Shannara.

La prima stagione vede nel suo cast Manu Bennett (Allanon), Austin Butler (Will Ohmsford), Poppy Drayton (Amberle Elessedil) Aaron Jakubenko (Ander Elessedil) ed Ivana Baquero (Eretria). A seguito della distruzione della civiltà avvenuta millenni prima, i tre protagonisti, tra cui Will, ultimo discendente della famiglia Shannara, si trovano a vivere in un mondo diviso in Quattro Terre e popolato da creature fantastiche. Le loro avventure li porteranno ben presto a rendersi conto di essere gli unici a poter difendere questo mondo fantastico da antiche e potenti forze oscure liberatesi dalle loro catene. 

La serie porta su schermo la magia dei libri di Terry Brooks in maniera veramente spettacolare, con effetti speciali ed un’atmosfera molto immersiva dove, in una escalation di misteri ed avventure, La Prima Stagione di The Shannara Chronicles vi porterà in un regno fantastico pieno di magia, creature leggendarie ed emozioni inimmaginabili.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -